Ordine Architetti Siena
corsi

corsi


Seminario in modalità FAD "Riforma della professione: Nuovi Adempimenti e Risorse per il professionista " per un totale di 4 ore.

Si comunica che è stato realizzato e accreditato dalla Federazione Ordini Architetti PPC Toscani il seminario in modalità FAD "Riforma della professione: Nuovi Adempimenti e Risorse per il professionista " per un totale di 4 ore. Il seminario è accreditato per 4 CFP obbligatori rientranti nella tipologia " Deontologia e compensi professionali" all'interno della piattaforma im@teria dell'Ordine degli Architetti PPC di Siena FARE LA RICERCA PER TITOLO INSERENDO "riforma delle professioni: nuovi adempimenti e risorse per il professionista". Le iscrizioni devono essere fatte, allegando il pagamento, entro il 6 novembre p.v. Il costo del corso è di 10 euro + iva con le modalità indicate nella scheda allegata (dentro il contratto di iscrizione), le lezioni sono divise in 6 moduli, non si può passare al successivo se non si è completato correttamente il test del modulo precedente. Dal 16 novembre fino al 31 dicembre il corso in modalità FAD ( formazione a distanza) sarà reso consultabile. E’ prevista la possibilità di mandare una mail a: formazione.toscana@awn.it, riservato ai partecipanti al corso per le problematiche tecniche e didattiche che si potessero presentare durante lo svolgimento del corso.

Informiamo invece che il Corso sulla deontologia organizzato da questo Ordine sarà replicato con lo stesso programma e modalità degli appuntamenti già in svolgimento in queste settimane anche presso la nostra sede il giorno giovedì 3 dicembre 2015.

La partecipazione è gratuita e ulteriori dettagli e il codice di riferimento saranno comunicati a breve. Cordiali saluti.

Pubblicato il 30/10/2015