Ordine Architetti Siena
corsi

corsi


CORSO DEONTOLOGIA 2015

Prot. 436/15 Siena, lì 18 settembre 2015

Agli iscritti

Si informano i colleghi che i posti per il seminario di 4 in tema di discipline ordinistiche previsto per giovedì 24 settembre presso l'Auditorium Confesercenti di Siena sono al momento terminati.

Come già comunicato in precedenza è prevista per il 31.12.2015 la scadenza per accumulare i 4 crediti formativi in materia di discipline ordinistiche dell'anno 2015. (materie venti ad oggetto l’attività professionale attinente alla professione diArchitetto, di Pianificatore, di Paesaggista e di Conservatore, comprendenti le norme deontologiche, quelle inerenti l’esercizio della professione, gli obblighi ad esso sottesi, gli aspetti previdenziali e quelli attinenti i compensi professionali)

Sarà cura dell'Ordine, come sempre, dare la possibilità a tutti gli Iscritti di mettersi in regola con tale obbligo con varie iniziative formative, oltre a quella già in calendario per il prossimo 24 settembre, programmate anche per la fine del mese di ottobre a Sinalunga e la fine del mese di novembre a Poggibonsi, salvo una ulteriore data a Siena se si rendesse necessaria entro la fine dell'anno.

Preghiamo pertanto i colleghi di attendere la conferma definitiva delle date suindicate che saranno tempestivamente comunicate insieme ai codici per l'iscrizione sul portale im@teria, condizione indispensabile per poter partecipare.

Consigliamo a coloro che si sono prenotati per la giornata del 24 settembre, di iscriversi al corso che verrà organizzato nelle zone dove risiedono, per dare la possibilità agli architetti di Siena, che sono in lista di attesa, di partecipare. Si prega di inoltrare comunicazione dell’eventuale rinuncia alla segreteria architettisiena@archiworld.it

Cordiali saluti

Il Presidente

Arch. Elisabetta Corsi

Pubblicato il 18/9/2015