Ordine Architetti Siena
news ed eventi

news ed eventi


BIENNALE ARCHITETTURA 2016

La Biennale di Venezia è lieta di annunciare che sabato 27 agosto si terrà il prossimo incontro dei Meetings on Architecture dal titolo STRUTTURE/MATERIALI.

L’incontro, che si terrà al Teatro alle Tese in Arsenale alle ore 15.00, vedrà protagonisti il curatore della 15.Mostra Internazionale di Architettura Alejandro Aravena, Solano Benítez & Gloria Cabral (Gabinete de Arquitectura, Leone d’oro per il miglior partecipante alla 15.Mostra REPORTING FROM THE FRONT), Philippe Block (Ochsendorf DeJong & Block), Werner Sobek e Simón Vélez.

I Meetings on Architecture propongono un ricco programma di incontri con gli architetti e i protagonisti di REPORTING FROM THE FRONT che discuteranno dei temi e dei fenomeni presentati in Mostra durante tutto il periodo della sua apertura. Ciascuno degli ospiti invitati potrà parlare per 10 o 15 minuti e l’intervento sarà seguito da un Q&A con il moderatore e il pubblico.

L’incontro è accessibile al pubblico che visita la 15. Mostra Internazionale di Architettura in possesso del titolo di ingresso. I biglietti sono acquistabili online, presso le sedi di Mostra Giardini e Arsenale e presso i punti vendita:

VeneziaUnica

Venezia - Piazzale Roma, Lido S.M.E., Ferrovia, Ferrovia F18, Tronchetto, Rialto Diretti, Accademia - tutti i giorni 8.30 > 18.30

Venezia – Museo Correr-IAT, Giardini - tutti i giorni 9.00 > 18.30

Tessera – Infoaeroporto-IAT- tutti i giorni 8.30 > 18.30

Mestre – p.le Cialdini punto IAT tutti i giorni 8.30 > 18.30

Dolo - Via Mazzini 108 - lunedì > sabato 8.30 > 18.30

Sottomarina – Piazzale Europa 2/c - tutti i giorni 8.30 > 18.30

Prevendite on line

www.labiennale.org

www.vivaticket.it

Sono previste diverse agevolazioni sull’acquisto del biglietto per under 26, studenti, over 60, residenti del Comune di Venezia, militari, soci CartaFRECCIA, titolari di abbonamento ferroviario Trenitalia regionale valido per Veneto o Friuli Venezia Giulia e su presentazione di tessera ACI, COOP, CTS, FAI, Touring Club, CinemaPiù, VeneziaUnica city pass (buono d’ordine servizi) Rolling Venice Card, Carta Giovani, biglietto Freccia Argento/Bianca/Rossa Trenitalia con destinazione Venezia (viaggio antecedente massimo 3 giorni).

Per gli studenti universitari, che parteciperanno al Meeting, sarà possibile ritirare l’attestato di partecipazione presso le biglietterie dell’Arsenale il giorno stesso fino alle ore 19.30.

Per consultare il programma completo dei Meetings on Architecture e per maggiori informazioni sulla 15. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, che si terrà dal 31 agosto al 10 settembre 2016, visita il nostro sito www.labiennale.org.

Pubblicato il 22/8/2016