Ordine Architetti Siena
corsi

corsi


CORSO 3D-APERTO SOLO AGLI ISCRITTI ALL'ALBO OAPPC SIENA

Comunichiamo che l’Ordine in collaborazione con PROTEO S.R.L.S., ha organizzato un corso di stampa 3D, che ha l’obiettivo di fornire le conoscenze di base utili al corretto e proficuo utilizzo dei nuovi strumenti tecnologici di prototipazione rapida.

Sempre più spesso il professionista che svolge libera professione si trova di fronte alla richiesta del cliente di vedere un prototipo reale dell’oggetto di commissione, eventualmente a seguito del classico rendering tridimensionale fotorealistico. La risposta a questa esigenza generalmente si trova nell’utilizzo di tecnologie di prototipazione. Il notevole abbattimento dei costi dei macchinari per la prototipazione rapida e la loro comparsa anche in aziende di piccole dimensioni pone di fronte ad essi anche chi non svolge attività di libera professione.

Il corso, di 12 ore complessive, sarà effettuato nei giorni 11, 12 e 13 maggio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso la sede dell’Ordine in Via Pantaneto n. 7.

Allegato il programma e le modalità di svolgimento del corso.

LE ISCRIZIONI DEVONO ESSERE INOLTRATE A info@proteomed.it LA SEGRETRIA DELL’ORDINE SUCCESSIVAMENTE PROVVEDERA’ ALL’INSERIMENTO NEL PORTALE IMATERIA

Costi e modalità di pagamento:

  • Costo € 200 + iva (22%)

Il versamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario sul c. c:

CHIANTIBANCA - Credito Cooperativo - S.C., Siena, Iban IT88J0867371880000001009822. Intestato a Proteo srls , via Isonzo, n. 26, Siena – cap 53100.

Salvo aggiornamenti di Legge, si ricorda che per i professionisti il costo del corso è deducibile al

50% e l’IVA al 100%. Per le aziende il costo e l’IVA sono deducibili al 100%.

Numero di iscrizioni:

Attivazione del corso per Min 5 - Max 15 partecipanti.

Iscrizione:

Inviare la domanda di pre-iscrizione a: Proteo srls Email: info@proteomed.it.

indicando i propri dati anagrafici e fiscali (Cod. Fisc., P. Iva ed appartenenza all’ Ordine patrocinante), telefono e email. Dalla data di conferma dell’iscrizione, che sarà inoltrata via e mail da Proteo srls, e/o comunicata telefonicamente, l’iscritto dovrà procedere al pagamento della quota di saldo nell’arco di tempo dei successivi 10 giorni, inviando il riscontro del versamento via e mail. In caso di mancata ricezione nel tempo utile indicato, l’iscrizione sarà annullata.

Scadenza iscrizioni:

6 maggio 2016

Crediti formativi:

n. 12 partecipando all’80% delle ore (come previsto da normativa)

Pubblicato il 14/4/2016