Ordine Architetti Siena
corsi

corsi


CORSO DI INGLESE IN CONVENZIONE CON L'ORDINE e WALL STREET INSTITUTE ANNO 2015 ACCREDITATO DAL CNAPPC

Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Siena ha rinnovato la Convenzione con Wall Street per l'attivazione di un Corso di Inglese per Architetti, della durata di 4 mesi, che avrà inizio a partire dal 13 aprile 2015.

Comunichiamo quindi che nel portale IMATERIA è stato pubblicato il corso in oggetto ed il codice per la ricerca sul portale è ARSI17032015104412T01CFP01500. Verranno riconosciuti n. 15 CFP.

Alleghiamo il programma del corso, e per quanto riguarda le iscrizioni, saranno aperte fino al 30 marzo (nel caso in cui si raggiunga il numero massimo delle presenze previste potranno essere attivati due gruppi di lavoro; nel caso invece non venga raggiunto il numero minimo il corso non potrà essere attivato).

La procedura da seguire per l'iscrizione è la seguente:

  • gli architetti interessati tramite il portale di accreditamento dedicato (IMATERIA) potranno iscriversi al corso in oggetto
  • raggiunto il numero minimo di partecipanti (DA AVERE ENTRO IL 30/03) l'Ordine procederà a comunicazione specifica agli interessati, con relative modalità di pagamento. Quindi preghiamo di effettuare l'iscrizione e attendere nostra comunicazione per procedere al pagamento.
Pubblicato il 19/3/2015