Ordine Architetti Siena
corsi

corsi


Piattaforma PORTOS 2.0 incontri territoriali

L'Ordine degli Architetti ha deciso di aderire al corso promosso dalla Regione Toscana, dalla Rete delle Professioni e dall'Ordine degli Ingegneri della Prov. di Siena dal titolo "PORTOS 2.0, il nuovo portale della Regione Toscana per la sismica", a cura dell'ordine degli Ingegneri di Siena. Il corso si terrà il giorno 6 luglio 2017 alle ore 9.00 a Siena presso l'Auditorium CIA in via delle Arti traversa viale Europa, al costo di € 5,00. Verrà rilasciato l'attestato di partecipazione da parte dell'Ordine degli Ingegneri e i nostri iscritti architetti potranno successivamente richiedere tramite autocertificazione sul portale IMATERIA n. 4 crediti formativi.

Per l'iscrizione al corso dovranno quindi essere seguiti i seguenti passaggi:

· iscriversi al portale ed al corso organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Siena tramite lo specifico portale raggiungibile al seguente link: http://siena.ing4.it/ISFormazione-Siena inserendo Architetto + Ordine PPC di Siena

· alla ricezione del messaggio "Iscrizione avvenuta correttamente. Riceverai una mail di conferma contenente un link di attivazione " entro 48 ore si dovrà procedere all'inserimento della copia del bonifico eseguito. Entro un giorno arriverà una mail di conferma di iscrizione al corso con un codice a barre identificativo

· pagare € 5,00 da versare all’Ordine degli Ingegneri di Siena con bonifico bancario sul conto corrente IBAN IT60O0867314200002000022087 ed allegare nella pagina dedicata (link sovrastante)

· stampare il codice a barre di avvenuta iscrizione (sempre da link sovrastante), da presentare all'avvio del corso il 6/07 e all'uscita .

· al termine del corso, entrando nella propria pagina personale attraverso le credenziali, l'iscritto potrà scaricare l'attestato di partecipazione e la ricevuta di pagamento.

· con l'attestato (rilasciato a chi avrà frequentato tutte le 4 ore di corso) sarà possibile procedere all'autocertificazione sul ns portale IMATERIA nella sezione dedicata

Per informazioni o chiarimenti rivolgersi al link presente nella portale di iscrizione dove è indicata la mail del referente dell'Ordine degli Ingegneri .

Sulla pagina web sopra indicata sono disponibili tutte le informazioni relative al seminario, programma e documentazione di supporto al corso.

Allegata brochure

Pubblicato il 7/6/2017