Ordine Architetti Siena
convenzioni

convenzioni


RINNOVATA CONVENZIONE CON WALL STREET INSTITUTE PER CORSI DI INGLESE

English for Architects 2017.

Sono aperte le iscrizioni per il corso che partirà dal 18 Ottobre 2017, in convenzione con l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Siena. Il corso

Come ogni anno, si rinnova la collaborazione tra la scuola di inglese Wall Street English e l'Ordine degli Architetti della Provincia di Siena.

Il corso prevede 1 lezione a settimana della durata di un'ora e trenta minuti con insegnante madrelingua altamente qualificata ed è rivolto a studenti con un livello di inglese preintermedio, intermedio e post intermedio. Le lezioni si svolgeranno presso la nostra nuova sede a Siena in Strada Statale 73 Levante, nr 14 (zona Due Ponti, lotto 9) a partire da Mercoledì 18 Ottobre.

Programma didattico

Comprenderà sia una parte dedicata alle basi grammaticali, sia una parte professionalizzante dedicata allo studio dell'uso di vocaboli, modi di dire, forme lessicali legate all'architettura e al suo linguaggio quotidiano. Questo per far sì che gli studenti, al termine del corso, abbiano la possibilità di affrontare conversazioni di livello base o intermedio con colleghi o eventuali clienti di madrelingua inglese ed avere, allo stesso tempo, la stessa capacità nella lingua scritta. Saranno previste anche tre lezioni su argomenti specifici.

Crediti

Al termine del corso, ogni studente avrà un attestato di frequenza, un diploma Wall Street English ed rilascio di 15 crediti formativi (previa conferma dell'Ordine per l'anno corrente). La validità del corso sarà riconosciuta solamente con la frequenza minima del 75% sul totale complessivo delle 24 ore di lezione (15 lezioni più l'esame finale).

Su richiesta è possibile ottenere anche la certificazione Cambridge BULATS, certificazione creata dall'University of Cambridge ESOL Examinations, con un costo aggiuntivo.

Contattaci

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, sarà a vostra disposizione Ilaria Menchi, Direttore e Legale Rappresentante:

telefono 3394178543
e-mail imenchi@wsisiena.it
Pubblicato il 3/10/2017