Ordine Architetti Siena
comunicazione ordine

comunicazione ordine


NOTA INFORMATIVA DEL 2 APRILE 2014

Siena, lì 2 aprile 2014

                                                                                                                                                                        Agli Iscritti

Comuniciamo a tutti gli iscritti che a seguito del corso di restauro “conoscere per (non) intervenire“ che si è tenuto nei giorni 27 settembre, 4,5,11 e 12 ottobre 2013, l'Ordine degli Architetti di Siena ha intenzione di promuovere la realizzazione di un Manuale per il recupero del centro storico di Siena (esteso anche ai centri storici della nostra provincia).Chi fosse interessato a partecipare a tale iniziativa che prevede lo studio di alcuni quartieri significativi di Siena (e provincia), eventualmente mettendo anche a disposizione la propria esperienza o materiale di studi ( tesi, ricerche o altro) inerente la storia, i metodi e le tipologie costruttive della città di Siena (e provincia), puo' inviare una email alla Segreteria dell'Ordine degli Architetti entro il 15 aprile 2014.Ulteriori informazioni sono riportate nelle note allegate, il programma verrà illustrato anche durante l'assemblea degli iscritti di giovedì prossimo.

RICORDIAMO CHE GIOVEDI' 3 aprile alle ore 17,00, presso la sede dell'ordine in Via Pantaneto n. 7, si terrà l'Assemblea ordinaria degli Iscritti per l'approvazione del bilancio consuntivo 2013.

Seminario DM 37 del 7 aprile 2014: alleghiamo l'elenco dei partecipanti al seminario "il deposito presso lo sportello unico per l'edilizia del progetto e della dichiarazione di conformità DM n.37/2008". Gli architetti che hanno inviato la prenotazione a posti esauriti, saranno inseriti nella replica del seminario per la quale il Dott. Lauretta ha dato la propria disponibilità. Comunicheremo a breve la prossima data.

QUOTA DI MANTENIMENTO ALL'ALBO ANNO 2014: la quota non ha subito variazioni l'importo per il 2014 è € 235,00 da versare in due rate, la prima con scadenza 30 aprile e la seconda con scadenza 31 agosto da pagare esclusivamente a messo MAV che verrà inviato per posta a tutti gli iscritti all'indirizzo di residenza.

Pubblicato il 9/6/2015